Fare musica News — 04 marzo 2012

Dopo aver lanciato per prima iRig (di cui vi abbiamo segnalato in un nostro articolo come realizzare una versione DIY), IK multimedia ha prodotto una serie di nuovi accessori per musicisti da affiancare ai nostri iPad e iPhone. Oggi vediamo cosa sa fare iRig Mix, il mixer per DJ abbinato ad un iPhone o iPad.

Si tratta di un mixer da affiancare a due iPad o ad un iPad e un piatto tradizionale.  Sull’iPad sarà installata l’applicazione, non ancora rilasciata DJ Rig, ma disponiblie a breve.  In questi video vediamo cosa può fare un iPad con iRig Mix e DJ Rig.

 

Davvero niente male!

Vi aspettiamo quando anche la app DJ Rig sarà disponibile per una recensione e una prova sul campo!

 

 

 

 

 

Mi Piace e RSS - ipadandiphone.it

Iscriviti al mio canale YouTube Add to Google Reader or Homepage


Licenza Creative Commons
Il contenuto di questo blog è regolamentato della licenza Creative Commons. E' possibile utilizzare il contenuto solo se si cita espressamente la fonte, non è permesso ai siti aggregatori di ripubblicare i contenuti di questo blog se non espressamente autorizzati.

Share

About Author

Marco
Marco

Marco è da sempre attento al mondo Apple, in particolare le novità che riguardano iPhone e iPad. E' il nostro esperto di App e dell' ecosistema di Apple.

(0) Readers Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 + = nove

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>